STRUTTURE

Originariamente gli impianti a disposizione erano il campo G. Vaccari il cui fondo era costituito da terra battuta con qualche ciuffo d’erba disseminato qua e là, da un campetto da allenamento e dagli spogliatoi, (ora sala ciclisti).

Nel corso di questi 50 anni l’attività si è evoluta e migliorata, grazie all’impegno di volontari, di allenatori e dirigenti, uno su tutti LUCIANO MALPIGHI, socio fondatore nonché memoria storica della Polisportiva in generale e del calcio in particolare.
Nel corso degli anni, gli impianti a disposizione sono stati oggetto di notevoli miglioramenti:

– lo storico stadio “G.Vaccari” è stato dotato di tribuna coperta

– il campo antistadio, originariamente destinato alle partite delle squadre del settore giovanile, dal 2014 è stato completamente rifatto e ricoperto da un fondo in erba sintetica di ultima generazione; a settembre 2018, la tribunetta scoperta è stata sostituita con una nuova tribuna coperta a completamento del progetto di miglioria che come polisportiva ci si era prefissi.

– un ulteriore campo in erba sintetica omologato per il calcio a 5 e a 7

– due campi da allenamento

– due palestre condivise con altre discipline (utilizzate dai ragazzi della scuola calcio nel periodo invernale), due campi da allenamento.

Oltre a ciò la Polisportiva Nonantola Calcio può usufruire di varie aree ristoro, tra cui spicca sicuramente il Bar, inaugurato il 1 settembre 2022.